Articolo di: gio, dic 15th, 2011

Intimo Capodanno: le principali proposte di lingerie capodanno

Condividi
Tags

Tra le tanti tradizioni Natalizie sicuramente una delle più simpatiche è quella dell’intimo Capodanno il quale solitamente richiede di essere rigorosamente rosso.
Tuttavia quest’anno i principali marchi di intimo hanno spaziato con i colori optando anche per il blu come ha fatto yamamay, o qualche completo nero come per Tezenis.
Ad ogni modo l’intimo Capodanno è davvero simpatico in qualsiasi suo colore in quanto viene spesso prodotto in modelli particolari davvero carini da indossare. Alla fine dell’articolo proponiamo una gallery con i migliori completi di intimo capodanno 2011.

Intimo capodanno Yamamay

Tra le varie case produttrici di intimo quella sicuramente più particolare e anche fantasiosa è Yamamay che come lingerie di Capodanno quest’anno propone diversi completini che spaziano sia nei modelli che nei colori.
Partendo dal rosso troviamo baby doll sexy oppure completi a fascia o push up e un corpetto davvero sensuale. Al di là del rosso troviamo un carinissimo completo blu elettrico con perizoma a gonnellino e un altro blu notte. Non manca poi una coppia di colori molto utilizzata da Yamamay ovvero il nero e fucsia nel quale c’è un simpatico baby doll.
Naturalmente c’è chi considererà solo il rosso per la lingerie di capodanno ma possiamo approfittare degli altri per una bellissima idea regalo donna.

Lingerie Capodanno Tezenis

Anche Tezenis offre diversi colori di lingerie per Capodanno infatti oltre ai completi rossi ci sono alcuni completi neri con strass o paillettes magari ideali da abbinare sotto un abito per il veglione di capodanno. Molto carino è un completino di una tinta che va lievemente nel dorato il cui triangolo del perizoma è fatto di strass così come la parte di dietro dell reggiseno push up.

Intimo Capodanno Oysho

Più ironico e dolce l’intimo capodanno di Oysho che sebbene si sia limitato al rosso ha caratterizzato alcune delle sue proposte con personaggi come Hello kitty.

Per scegliere il vostro intimo capodanno ecco una gallery completa con le proposte appena descritte:

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa