Articolo di: lun, nov 21st, 2011

Le borse Kathy Van Zeeland: tra street style e vintage look

Ho dato un’occhiata alla collezione moda delle borse Kathy Van Zeeland, e caspita devo ammettere che è proprio bella!

Modello Grintosi, casual, chic; insommA, hanno personalità.

Le borse Kathy Van Zeeland sono chiaramente ispirate allo street style ma strizzano l’occhio anche allo stile radical chic e haute couture.

Tra i modelli più carini, spicca una borsa in ecopelle rossa con chiusura zip. Questa borsa rossa di Kathy Van Zeeland è ideale da indossare durante la giornata, abbinata ad un jeans chiaro, molto sportivo con converse rosse. Insomma, uno street style ben studiato. In strada sarete colorate, e sicuramente apprezzeranno il vostro gusto per la moda. In più, questa borsa, può essere indossata tranquillamente anche su abbigliamento nero e toni di marrone.

Borse Kathy Van Zeeland: modelli casual e vintage

Nella stessa collezione è presente un modello più elegante, sempre in ecopelle color bronzo. Il manico è intrecciato e la tracolla la si può regolare, per sfruttarla sia di giorno con un look casual sia la sera con un abito un po’ più chic.

 

 

 

 

 

 

Accattivante ed originale è anche il modello in bianco. Anch’esso in ecopelle arricchito con borchie e strass, dettagli che lo rendono davvero speciale, al di là di tutte le borse anonime che circolano in giro. Questa borsa Kathy Van Zeeland può essere indossata sia su un abbigliamento chiaro, sia con vestiti più scuri, creando, in tal modo, un ottimo contrasto.

 

 

 

 

 

 

Altra chicca Kathy Van Zeeland, è il modello mini. Una borsa rossa, sempre in ecopelle con applicazioni di strass e borchie. Anche questo modello ha moltissima personalità; ideale quando si sceglie uno stile casual. Anche questa borsa è regolabile. Potrete indossarla sia a tracolla che a mano.

 

 

 

 

 

 

Vi segnaliamo, inoltre, un modello borsa Kathy Van Zeeland, più vecchio di qualche anno. L’aspetto è quello retrò, marrone e con dettagli in argento. Ha molte tasche, di cui due esterne, quindi ideale per quando si lavora e bisogna avere tutto subito a portata di mano. Dato il colore, ma anche l’aspetto vintage, la si può abbinare tranquillamente a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa