Moda Moda primavera estate

H&M lancia la nuova collezione Lost in L.A.

H&M: nuova collezione estate

Il brand H&M lancia una nuova collezione per la primavera-estate 2012.
Si tratta di Lost in L.A. , una linea che vuole essere un vero e proprio inno al glamour e al colore, con creazioni ultra-chic caratterizzate da tessuti leggeri ed impalpabili, fantasie stampate ed un mix di colori e di frutti esotici che fanno pensare a spiagge assolate e a paesaggi paradisiaci.
Un omaggio ad una moda spensierata e glamour; non a caso il set fotografico della campagna pubblicitaria della nuova collezione è proprio Los Angeles, la città degli angeli.
Lost in L.A. è una collezione che si rivolge a chi ama seguire le mode ed essere di tendenza spendendo un budget low cost, caratteristica questa che certamente ha contribuito molto al successo del brand svedese.
Testimonial della nuova linea di H&M è la bellissima top model Daria Werbowy, da tempo testimonial del brand.
Per quanto concerne le caratteristiche della nuova linea, il gusto che la ispira è decisamente chic e bohemienne, privilegiando volumi morbidi ed ampi che hanno come caratteristica quella di valorizzare le curve femminili senza “strizzare” il corpo.
Molto in anche i look total white così come gli outfit colorati e dai vestiti stampati, tra le maggiori tendenze della prossima estate.
Godetevi la nuova linea di H&M!

[nggallery id=3]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.