Articolo di: mer, gen 4th, 2012

Duck Farm la nuova linea di Fix Design

Condividi
Tags

Fix design lancia un nuovo brand: Duck Farm

Mentre tutta Italia è in fermento per gli imminenti saldi invernali ecco che le case di moda organizzano già sfilate per l’anno successivo e distribuiscono le collezioni per la stagione in arrivo. E così la Fix design di cui abbiamo visto mesi fa la collezione autunno inverno 2011/2012 lancia un nuovo brand: Duck Farm by fixdesign.
Il nuovo marchio della fixdesign sostituisce il romantico fiocchetto con una simpatica papera la quale è presente tu tutti i capi della collezione anche se il più delle volte in dimensioni minime.

Duck Farm collezione primavera estate 2012

Duck farm arriva direttamente con la nuova collezione primavera estate 2012 la quale rispecchia perfettamente lo stile versatile di fix design.
I capi sono per lo più casual/romantici e adattabili a diversi tipi di occasioni.
Non mancano naturalmente le consuete t-shirt stampate con personaggi famosi come Snoopy, i sette nani, mickey mouse e bambi ai quali si affiancano capi con diverse fantasie dal floreale al quadrettato.
Insomma a dirla tutta tra Fix design e Duck Farm non c’è alcuna differenza se non nel logo ma ad ogni modo i capi restano in entrambi i casi davvero carini e originali.

Ecco una gallery con alcuni capi della collezione primavera estate 2012 duck farm

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa