Articolo di: ven, lug 4th, 2014

Donne curvy e prova costume: le nuove tendenze!

La prova costume è un appuntamento annuale da cui ogni donna vorrebbe scappare! Diciamoci la verità noi temiamo come il nostro corpo potrebbe apparire sulla spiaggia! Tendiamo ad essere sempre autocritiche e a non accettarci per quello che siamo. In vista dell’estate siamo tutte pronte a fare diete e jogging o fitness per mantenerci in forma.

Se fate parte della categoria di donna classificata come “curvy”, oggi non è più un problema la ricerca di costumi che non fanno altro che esaltare ed apprezzare la nostra bellezza per quello che è, specie al mare! Mettere in risalto le parti che più amiamo. Come? Facile! Scegliendo il costume che più si adatta al nostro corpo.

Molte sono le grandi aziende multinazionali che si sono specializzate nel creare un look “stile curvy”. Possiamo citare alcuni marchi come H&M, Evans, Topshop, ASOS e Torrid, che offrono uno stile alla moda, anche in spiaggia! Dei modelli veramente belli e cool che fanno tendenza!

 

HM-sceglie-le-sensuali-forme-di-una-modella-curvy-per-il-lancio-dei-nuovi-costumi-300x225
Ecco alcuni consigli da poter seguire nella scelta del costume giusto:

Se avete un bel décolleté bisogna metterlo in mostra. Non scoprendolo, ma scegliendo il giusto reggiseno che abbia il supporto ideale, per esempio il ferretto.

Se il punto forte, quello su cui vogliamo attirare l’attenzione e lo sguardo degli uomini, è il punto vita, dobbiamo necessariamente scegliere uno slip a vita alta. Non i soliti “mutandoni della nonna”, ma veri e propri slip che siano sexy e alla moda!

Se non ci piace l’idea di un bikini con la fascia, perché non optare per un costume che abbia uno scollo all’americana?

E se proprio non vogliamo scegliere un bikini, possiamo sempre optare per un bel costume intero e alla moda.

Qualunque costume scegliate per la prossima estate, l’importante è avere la consapevolezza delle nostre forme. Il segreto non sta nel nascondere ma esaltarle. Viva le curve allora!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa