Articolo di: gio, dic 29th, 2011

Con iCarla i consigli di moda di Carla Gozzi sul tuo iphone

Condividi
Tags

iCarla la nuova applicazione per iphone che ti dà consigli di moda

Carla Gozzi è diventata nota al grande pubblico grazie al programma “come ti vesti?” nel quale dispensa lezioni di stile alla ragazza di turno anche con modi abbastanza duri che però non fanno mai male.
E così guardando questo programma possiamo anche identificarci e rubare qualche segreto di stile per migliorare il nostro look…
Tuttavia la buona notizia è che chiunque sia in possesso di un iphone da oggi potrà portare con sè i consigli di Carla con la nuova applicazione iCarla disponibile gratuitamente su App store.
Scaricando iCarla sarà possibile conoscere le novità sulle tendenza della moda, avere consigli per gli abbinamenti e seguire i top trends che Carla selezionerà di volta in volta e condividerà con i suoi fans.
Insomma una style coach direttamente sull’iphone utile per essere sempre al passo i tempi e per evitare di sbagliare durante la creazione del nostro look.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa