Accessori Moda Tendenze

Come vestirsi a Capodanno?


Mie care amiche, Natale è andato ma l’allerta resta. Essì perché come voi ben sapete… tra quattro giorni è capodanno. L’ultimo giorno dell’anno che tradizionalmente si trascorre alle feste e ai cenoni con gli amici aspettando tutti assieme l’alba.

Consigli su cosa indossare a Capodanno

Ora dilemma, come vestire la notte di Capodanno?

Cominciamo col dirvi cosa non indossare. Il primo consiglio che possiamo darvi su come vestire a Capodanno è sicuramente quello di essere sobrie e di evitare troppe pailettes ed accessori. I colori che vanno maggiormente di moda per capodanno sono il panna, il grigio, i colori metallizzati ed il rosa.

1) Come vestirsi a Capodanno: Per avere qualche spunto su come vestirci a Capodanno possiamo dare un’occhiata alle ultime sfilata di haute couture e pret à porter.
Molto fashion è trendy sono, ad esempio, le tuniche che scendono morbide, con colori e fantasie molto semplici impreziosite da un gioiello. Davvero molto chic.

2) Come vestirsi a Capodanno: Un classico di Capodanno è l’intramontabile total black. Per l’abitino nero, vi diamo lo stesso consiglio di prima. Per essere eleganti e chic, non eccedete con gli accessori, ponete sull’abito esclusivamente un spilla che faccia esaltare il nero e soprattutto dia luca all’ensemble.

3) Come vestirsi a Capodanno: Per chi decide di passare il capodanno a casa tra amici allora suggeriamo un look casual. Un maxi pull, molto di moda quest’anno, jeans con leggins e stivali alti, magari di camoscio, potrebbe essere la mise perfetta per uno serenoa e piacevole capodanno tra amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.