Articolo di: ven, set 30th, 2011

Collezione MOU Boots autunno – inverno 2012

MOU Boots 2012: direttamente dall’Australia per scaldare i nostri piedi.

E’ arrivata in Italia, in occasione della Fashion week, la settimana della moda del bel paese, la nuova linea Mou Boot 2012, il più celebre stivale d’inverno. La calzatura più amata dai vip di Hollywood è stata già acquistata da Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow e Sarah Jessica Parker. A presentarla in quel di Milano, molti volti noti tra cui, Melissa Satta, Ana Laura Ribas e Raffaella Zardo, giusto per citarne alcuni. Mega festone nella capital Lumbard, per sfodererà la linea di quest’anno ancora più accurata e chic. Spiccano, infatti, i modelli lavorati a mano in modo artigianale, dai colori naturali e dal comfort unico. In pelle ed in montone, il nostro mou boot che ha reso celebre un marchio in tutto il mondo in pochissimi anni. Tra quelli più amati troviamo i classici sul marrone, montone, nero e beige ma trendy sono anche quelli color ghiaccio, tutti leggeri e con suola in Eva. Nessuna invidia per le dive dunque, visto che i Mou Boot con i loro prezzi possono calzare i piedi di tutte le cenerentole del mondo per correre in metropolitana ed in montagna con la stessa leggerezza, sicurezza, classe e confort.

Come indossate i mou boot?

I mou boot possono essere indossati alti fino al ginocchio o flat ad un uso scarponcino, grazie al rivestimento morbido, tranquillamente pieghevole. I colori di quest’anno sono ancora più intensi della scorsa stagione. Davvero impedibile per tutte le amanti del fashion!
Dietro a questo perfetto matrimonio di design, comfort ed accessibilità, manco a dirlo ci sono donne. Il brand è nato, infatti, da un progetto femminile pianificato a Londra nel lontano 2002. Fu l’australiana Shelley Tichborne ad intuire per prima le potenzialità di una calzatura tanto particolare ed utile. Farla diventare lussuosa e trendy è stato un gioco da ragazzi. Ma infondo, conoscendo l’intelligenza e la creatività femminile, non stentiamo a credere che per la Tichborne sia stato facile lanciarli. ;) Adattare delle calzature nordiche allo stile metropolitano è stato un lampo di genio che ha generato un successo internazionale. Ora i mou boot sono un must irrinunciabile per tutto il prossimo autunno inverno 2012, e voi quale mou boot scegliete?

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa