Articolo di: ven, nov 11th, 2011

Collezione Intimissimi autunno inverno 2011 2012

Condividi
Tags

E’ la splendida modella Alyssa Miller a presentare la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Intimissimi. Il brand di biancheria intima più famoso d’Italia propone per questa nuova stagione una collezione lingerie davvero speciale; un connubio perfetto tra glamour e comfort.

Le donne di intimissimi sono questo, classe e raffinatezza, ma anche forza e sensualità; senza mai dimenticare il buon gusto e lo charme.

Ecco perché tra i nuovi modelli spiccano nuance romantiche sul rosa e celeste, giochi tono su tono molto trandy ma che allo stesso tempo che sanno esaltare femminilità e sensualità.
Intimissimi quindi seduce con giochi di rosa ma anche un più sofisticato beige, diventando via via più intrigante e malizioso con dei neri in pizzo e merletti e bianchi setati.

Nel catalogo autunno inverno 2011 2012 di intimissimi non mancano neppure le ruches che vestono i tanto amati reggiseni a balconcino, e troviamo ancora body, culotte e slip con preziosi ricami e addirittura con accessori in gioielli che rendono la nostra lingerie ancora più sexy ed accattivante.

Sexy e raffinate nella nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2011 2012

Per le patite di moda Intimissimi assicura anche collezioni abbigliamento femminile. Sempre per l’autunno inverno 2011 2012, il marchio d’ntimo propone leggings e miniabitini da abbinare con cinturoni.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa