Articolo di: mar, nov 15th, 2011

Collezione autunno-inverno 2011-2012 Swatch Touch

Condividi
Tags


Dopo aver parlato di abbigliamento, classico e sportivo. Dopo aver passato in rassegna tutto l’intimo del mercato, basic e sexy. Dopo aver tarato tutte le fantasie e i tessuti delle borse, ci sembra arrivato il momento per parlare di un altro oggetto del desiderio, ovvero, gli orologi.

Al di là dei grandi marchi, costosi e pomposi resiste sempre lui, il brand più noto e giovane del settore: Swatch

Per la prossima stagione autunno-inverno 2011-2012 Swatch ci propone orologi touch screen.

Questi nuovi modelli al posto dei pulsanti hanno un grande schermo LCD sensibile al calore. Al solo tocco del dito, quindi, regolano le sei diverse funzioni digitali:

Crono

Beep

Timer

allarme

Data

time (2 fusi orari)

Forme, colori e costi dei nuovi Swatch Touch

Il nuovo orologio touch screen della Swatch è caratterizzato da una struttura in plastica e cinturini in silicone. Proprio come un Iphone, per scegliere le funzionalità basta semplicemente apporre il dito sulla cassa, far scorrere le immagini con movimenti laterali del dito et voilà, appare l’oggetto del nostro interesse.

Questi nuovi disegni sono molto giovanili e alla moda. I colori sono ricchi e accessi e lo schermo è in vetroplastica, dalla forma ergonomica. Il tutto rende la nuova collezione Swatch Touch, bella da indossare.
I colori degli Swatch Touch sono sei e ognuno ha un costo di circa 110 euro.

 


Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa