collezione tezenis mare 2012
Moda

Collezione 2012 costumi Tezenis

collezione tezenis mare 2012Costumi Tezenis: le proposte per l’estate

Puntuale come ogni anno arriva la nuova collezione Tezenis costumi estate 2012 che sicuramente non lascerà deluse le tante fan del noto marchio di intimo che da qualche anno è riuscito a ritagliarsi un posto importante nel mercato grazie all’ottima combinazione tra la qualità e il prezzo.
Vediamo quindi che cosa ci propone per la moda mare estate 2012!

Costumi Tezenis 2012: colore e fantasia

Come per le precedenti collezioni anche quest’anno sfogliando il catalogo della moda mare 2012 si scopre subito che per Tezenis estate fa rima con colore e tanta fantasia! Dai costumi da bagno, ai vestiti passando per gli accessori tutti i modelli sono stati pensati per un pubblico giovane che ama essere alla moda ma non per questo desidera rinunciare alla praticità e al risparmio!
Il risultato, sia della collezione intimo che di quella underwear, sono modelli colorati, perfettamente mixabili e adatti per chi cerca un look casual ma allo stesso tempo chic e moderno.
Tutti i modelli mare Tezenis si distinguo, quindi, per la loro capacità di essere freschi, giovanili e assolutamente trendy, grazie anche al buon dosaggio di colori frizzanti e sbarazzini.
Tra i modelli proposti meritano una nota quelli giallo fluo o quelli dominati da fucsia e dal glicine, mentre per quanto concerne le forme si trova davvero di tutto; bikini triangolo con slip a laccetti, ma anche fasce con brasiliane oppure modelli con coppe imbottite per chi è alla ricerca di un modello che possa valorizzare o arricchire le proprie forme.
Si tratta prevalentemente di modelli adatti alle giovani donne, sia per colori che per fantasie; tra queste davvero chic i modelli a pois o quelli dai disegni fiori e frutta, senza dimenticare le righe e i quadretti.
Infine da segnalare anche i modelli navy e quelli a fantasie floreali che sembrano essere i più richiesti per questa estate 2012.

 

[nggallery id=15]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.