Articolo di: gio, feb 23rd, 2012

Orologi guess primavera estate 2012

Condividi
Tags

La nuova collezione di orologi guess primavera estate 2012

Abbiamo visto da poco la nuova collezione di borse guess per la nuova stagione, adesso vediamo cosa ci propone guess per gli orologi primavera estate 2012.
Come sempre guess è molto varia nelle sue collezioni infatti troviamo orologi un po’ più classici adatti anche a serate più eleganti e orologi più casual adatti in alcuni casi ad un pubblico più giovane.
Tra gli orologi guess primavera estate 2012 troviamo una prevalenza di modelli bianchi alcuni con cinturino il metallo e altri in silicone.
Non mancano i classici orologi argento o dorati e ancora alcuni modelli con il blu e il fucsia.
Nella collezione di orologi guess troviamo anche un modello a bracciale doppio giro in silicone e anche qualche modello un po’ più romantico e anche meno serio con cuori nel quadrante o sul cinturino.
Ma per un’idea ben precisa della collezione di orologi guess primavera estate 2012 vi lascio alla gallery con le foto dei principali modelli.

Collezione orologi guess primavera estate 2012 foto

Tenete presente che alcuni modelli come ad esempio quello bianco con il cinturino a doppio giro, sono disponibili in più colori. Per vedere tutti gli orologi guess primavera estate 2012 consultate il sito www.guess.eu

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa