Articolo di: mer, set 28th, 2011

Collezione Orologi e Borse Guess Autunno inverno 2011/2012

Borsa Guess autunno 2011

Una panoramica sulla collezione Guess autunno inverno 2011/2012

Guess è un marchio molto amato dalle donne di tutto il mondo ma in particolare in Italia è considerato quasi un must per le donne raffinate ed alla moda.
Se l’abbigliamento guess hanno stile unico ed inconfondibile ciò che attira maggiormente ogni anno le amanti della moda sono gli accessori ed in particolare le borse, gli orologi e la bijoutteria.
Ed è proprio degli accessori che si parla in questo momento perché è online la collezione guess autunno inverno 2011/2012.
Tramite il sito guess.it è possibile consultare la collezione autunno inverno 2011/2012 per farsi un’idea di cosa acquistare, oppure procedere direttamente con l’ordine online.

Borse guess autunno inverno 2011/2012

Borsa Guess Autunno 2011

Come ogni anno Guess nella sua collezione autunno inverno cerca di soddisfare i gusti di tutti ed anche le esigenze infatti si parte dalle comode tracolline ideali per il giorno, alle pochette per la sera.
I materiali spaziano dalla stoffa, vernice, all’eco pelle ed i colori veramente soddisfano tutte le esigenze infatti si va da colori più classici come il nero ed il beige/marrone al romantico rosa perfettamente abbinato ai colori precedenti, infine non mancano modelli dalle tinte più sgargianti come il rosso, o insolite come il verde.
Anche i modelli sono vari ed ecco che troviamo appunto borse piccole come tracolline e pochette, fino ad arrivare a bauletti e borse di grandi dimensioni. Un modello particolare che si sposa perfettamente con le tendenze autunno inverno 2011/2012 è la borsa in soft nylon trapuntato che dona appunto quell’effetto imbottito “trapunta” molto in voga da un paio di anni anche sugli stivali.
Naturalmente non mancano i portafogli abbinati alle singole borse per dare quel tocco di classe in più che non guasta mai.

Orologio Guess Viola Autunno 2011

Orologi Guess autunno inverno 2011/2012

Per quanto riguarda gli orologi Guess autunno inverno 2011/2012 lo stile resta sempre quello elegante ed inconfondibile di Guess con modelli più e meno classici quasi tutti decorati finemente da strass.
Forme sia squadrate che tondeggianti per questo autunno 2011 che vedono una prevalenza di color viola, tinta che invece quest’anno risulta assente dalla collezione di borse. Insieme al viola spicca il candido ed intramontabile bianco e gli evergreen l’argentato ed il dorato.

Orologio Guess Bianco autunno inverno 2011-2012

Se volete consultare l’intera collezione di orologi e borse guess autunno inverno 2011/2012 andate sul sito www.guess.it

 

 

 

 

 

Ecco le foto di altri pezzi della collezione autunno inverno 2011-2012 Guess:

 

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa