accessori moda
Accessori

Accessori moda: un must per un look cool

accessori moda

Come gli accessori moda possono arricchire i look più semplici

Spesso ci capitano situazioni più “imbarazzanti” in cui magari proprio quella mattina in cui non abbiamo voglia di pensare a cosa indossare e quindi scendiamo con il primo jeans e la prima t-shirt che ci capitano sotto mano, ci ritroviamo ad incontrare o a prendere appuntamento con l’ultima persona che avremmo voluto ci vedesse in quello stato.

Essere sempre perfette ed alla moda è un lavoro al quanto impegnativo e parliamoci chiaro ci sono della giornate che proprio non ce la si fa e magari come appena accennato sono proprio quelle giornate in cui avremmo dovuto…

Allora come fare ad essere sempre al top?
La risposta è semplice con i giusti accessori moda!

I miracoli degli accessori moda

Le meno attente tendono a sottovalutare questo aspetto del look, del resto che differenza può fare un foulard o una sciarpetta se sono già ben vestita, in realtà la differenza c’è ed è anche notevole.
Gli accessori moda giusti messi al posto giusto possono fare davvero miracoli trasformando un look scialbo in un qualcosa di più sofisticato ed alla moda.
Insomma parliamoci chiaro un foulard ed un paio di orecchini possono fare la differenza tra “casalinga disperata” e “donna alla moda e curata”, sembra assurdo ma è assolutamente reale.
Facciamo un banale esempio: abbiamo comprato una splendida minigonna di renna tanto alla moda ultimamente ma non abbiamo pensato all’abbinamento che senz’altro non è facile, a questo punto iniziamo a pensare a che colore potrebbe andare bene con il renna, beige? No ci muore, Marrone? Peggio! Bianco perfetto!
Assodato il colore ci rendiamo conto che l’unica cosa che abbiamo di bianco nell’armadio è quella scialba maglietta a mezze maniche senza stampe, una semplice t-shirt bianca.
L’idea di certo non è allettante anche perché la classica mogliettina a mezze maniche bianca non è proprio la scelta più frequente per una serata particolare…
Ma cosa succede se alla t-shirt bianca abbiniamo un foulard o una sciarpa che richiami il colore della gonna? Aggiungiamoci un cinturone ed un bracciale rigido e siamo pronte ad esibire un look da sballo con quella mogliettina che era rimasta per mesi dimenticata in fondo al cassetto…

Accessori moda tendenze primavera estate 2011

Abbiamo parlato precedentemente delle tendenze primavera estate 2011 riguardanti l’abbigliamento e le tendenze make-up 2011 vediamo un po’ cosa ci riserva la primavera estate 2011 sul tema accessori: parola d’ordine osare!

La moda di quest’anno chiede anche alle meno coraggiose di osare con colori brillanti, accesi e vitaminici.
Per le più coraggiose la parola d’ordine è “eccentrico”, infatti quest’anno sono tornati pizzi, piume, pellicciotti il tutto in tinte sgargianti.
Anche per i gioielli via al colore infatti tinte forti e fosforescenti sono alla base della moda di quest’anno.
E non dimentichiamo che tra gli accessori moda primavera estate 2011 un must è assolutamente la sciarpetta, colorata, a fiori, a pois, tinta unita, l’importante è averla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.