Articolo di: gio, apr 21st, 2011

Accessori capelli 2011: tornano cerchietti e fasce

Accessori capelli 2011: tornano di moda cerchietti, fiori e fasce

Diciamoci la verità in primavera vestirsi è molto più divertente e fantasioso rispetto al gelido inverno che ci costringe a colori più tenui e ad capotti che coprono tutta la nostra “opera d’arte”.

La primavera invece è un boom di colori specialmente come ci dimostrano le tendenze primavera estate 2011, gonnelline svolazzanti, abiti colorati e soprattutto tantissimi accessori moda ci aspettano per un’estate esplosiva!

Ma le sorprese della primavera estate 2011 danno anche il “bentornato” agli accessori capelli che regaleranno un tocco di classe alle nostre acconciature e al nostro stile personale.

Accessori capelli: cerchietti di tutti i tipi

Se il vostro concetto di cerchietto è quello da brava ragazza le tendenze degli accessori capelli di quest’anno cambieranno totalmente il vostro modo di vedere questo accessorio, infatti i cerchietti di quest’anno avranno come tema principale il floreale seguito dall’applicazione di piume, strass, fiocchi.

I cerchietti quest’anno sono così di moda che persino la moda sposa non può farne a meno.

Accessori capelli: ritornano le fasce

A quanto pare a spuntarla anche quest’anno è il vintage infatti tra gli accessori capelli 2011 tornano anche le fasce di tutti i tipi, forme e colori.
Volete avere un look anni ‘30? Applicate un fiore su esili nastrini…
Siete più tipi da anni ’70 e moda hippie divertitevi con le fascie indossate sulla fronte.
Ed ancora qualsiasi sia il vostro genere l’importante è indossarne una, magari larga con una spilla, oppure sottile e molto colorata.

Dunque se siete amanti degli accessori capelli questo è decisamente il vostro anno!

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa