Accessori Moda Shopping

Accessori moda autunno inverno 2011

Quali accessori indosseremo nell’autunno 2011?

Dopo aver pensato ai capi principali, vediamo quali saranno i dettagli del 2011 che renderanno il nostro look ancora più irresistibile?
Ciò che cominciamo a dirvi è che gli accessori moda del 2011 dovranno essere grandi e ben in visti, quindi, raccomandiamo maggior accuratezza nella scelta. La pacchianata è sempre dietro l’angolo e noi vogliamo solo donne di classe. 😀
Una volta individuata la grandezza del nostro “accessori pubblicitari” sappiate che quest dovranno essere colorato e unici.

Scarpe: accessori moda 2011

Gli stivali andranno sopra al ginocchio, con tacco non molto alto e versatili; possono essere in pelle, pizzo o rettile colorato. In generale, la tendenza per questi accessori sarà il fascino gothic girl, molto nero e qualche borchia, tutto molto femminile e sexy. Il tacco si prevede 12 ultrasottile con scarpa stravagante con punta all’orientale con pelliccia incorporata.

Borse, sciarpe e mantelli: accessori moda 2011

Per le borse si tende al classico. Tagli semplici ma con innovative fantasie ed abbinamenti. Chanel opterà per colori invernali come nero, marrone e blu, ma anche con nuance con tonalità sul rosso e bianco. Karl Lagerfeld
sceglie il verde come colore per i nostri accessori preferiti, con forme particolari e ovviamente originali.
Per le sciarpe, mantelline e cappelli, altri accessori indispensabili per il nostro inverno 2011, opteremo per colli maxi e maglie con lavorazioni tricot in tipico stile sporty chic.
E voi, che accessori scegliete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.