Articolo di: mer, mar 30th, 2011

Viaggio di nozze…finalmente io e te…

Condividi
Tags

viaggio di nozze

Viaggio di nozze.. finalmente soli…

La luna di miele può essere considerata il primo capitolo del viaggio che abbiamo deciso di intraprendere con la persona che amiamo e con la quale vogliamo passare il resto della nostra vita (almeno per ora… ).
Scegliere una destinazione per il viaggio di nozze non è semplice ci sono molte possibilità e molti aspetti da considerare. Personalmente eviterei il viaggio fai da te in quanto ci sono molte agevolazioni nei pacchetti per i viaggi di nozze e trattamenti speciali inclusi che da soli non potremmo ottenere.
Il viaggio di nozze ha come aspetto positivo che si può sfruttare per visitare posti che magari per tutta la vita non vedrai più a meno che non si disponi di un bel conto in baca…ma questa è altra storia…

Viaggio di nozze un’infinità di possibilità

Tour che comprendono Australia, Polinesia, Caraibi e via dicendo difficilmente si avrà altra occasione per rifarli ma non solo per un fattore economico ma anche questioni di tempo.
Se vogliamo valutare l’aspetto emotivo di questo tipo di viaggio di nozze possiamo anche dire che per quanto siano luoghi incantevoli e sempre belli da vedere, sicuramente fanno tuttaltro effetto se visitati nel picco della felicità di coppia.
Le agenzie di viaggio offrono pacchetti per i viaggi di nozze davvero suggestivi e poi dopo tutto lo stress per i preparativi, se dovessimo pensare anche all’organizzazione della luna di miele altro che giorno più bello della propria vita… ma chi ce lo fa fare.
Qualsiasi sia la destinazione i pacchetti in genere comprendono tutto, visite guidate, fiori e champagne in camera, tours ed escursioni, transfers etc.
Per chi comunque non potesse permettersi un viaggio oltre oceano può sempre considerare un tour dell’Europa, che magari comprenda i castelli della Loira, spesso ci viene da pensare che visto che viviamo in Europa sono posti che possiamo sempre visitare in un secondo momento, ma questo non significa che non possano regalarci momenti indimenticabili durante la nostra luna di miele.

Per scegliere il tuo viaggio di nozze non ti resta che seguire il cuore.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa