Articolo di: lun, feb 13th, 2012

Statuine Torta Nuziale: Cake Toppers più divertenti

Statuine torta Nuziale : Scegliete quella più simile a voi!

Ricordate le statuine classiche che si posizionavo in cima alla torta e raffiguravano gli sposi…quasi sempre uguali, mano nella mano ?
Beh…i tempi sono cambiati!! Ora le statuine torta nuziale potete sceglierle voi, su vostra immagine e somiglianza!
Le statuine nuziali, chiamate anche cake toppers, sono la dimostrazione del carattere della coppia e tramite questa divertentissima decorazione si può esprimere in modo comico qualche tratto caratteristico degli sposi fedele alla realtà!
Non ci credete? date un’occhiata alla nostra foto gallery di Statuine Torta Nuziale e sbizzarritevi con la fantasia! Fatevi un’idea su quale potrebbe essere il vostro!

Il vostro futuro marito non si smuove dal divano quando gioca la sua squadra del cuore, forse neanche il giorno del vostro matrimonio :D ? c’è il cake topper che fa per voi!

Ci sono voluti anni per convincere il vostro lui a mettere la testa a posto? divertitevi con le tantissime fantasia a tema che vedono la sposina trascinare il fidanzato all’altare, o la palla al piede dello sposo :)   Amici e invitati che vi conoscono bene, ne rimarranno divertitissimi!
Lo sposo che pesta il vestito della sposa rischiando di farla inciampare, o la sposina che sprofonda nella torta sono i temi più comici e scelti!

Ma molte sono anche le statuine torta nuziale che vedono affiatamento e passione tra gli sposi! Sposini sulla motocicletta che impennano sulla torta nuziale, baci appassionati, o mani dove non dovrebbero essere fanno parte della fotogallery di statuine torta nuziale che vi proponiamo! State attenti a non urtare la sensibilità dei suoceri eh? eh eh !

 

Foto Gallery Statuine Torta Nuziale

Articolo di

-

Ci sono 2 commenti
Dici la tua...
  1. Alessandra scrive:

    Ero interessata ad alcune delle statuette che ho visto qui sopra!!!!Volevo delle informazioni su prezzi ma soprattutto ……dove posso acquistarle!
    grazie

    • Simona scrive:

      Le statuine si possono trovare nei negozi di dolci e si vendono anche su ebay;)
      I prezzi variano, dipende dal tipo di statuetta, solitamente variano tra i 15 ai 50 euro

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa