Sposissima 2011: dal 7 all’11 dicembre, un week end per le spose del futuro

Condividi
Tags


Alla Fiera di Vallo la X edizione di Sposissima 2011, dal 7 all’11 dicembre.

Sposissima 2011 è la fiera della sposa più grande del sud Italia; sfilate, stand ed eventi dedicati alla sposa e al mondo delle cerimonie.
Non si vive di solo Natale in questo week end. Con Sposissima 2011 si avranno a disposizione 60 espositori in 3000 mq di area fieristica. Un’occasione unica per conoscere tutte le tendenze del momento del settore sposa e cerimonie ma anche suggerimenti ed idee per arricchire il giorno del sì di dettagli raffinati e creativi.

Sposissima 2011: la Fiera della Sposa più grande del sud Italia

Un programma ricco di eventi quello di Sposissima 2011. Spettacoli e sfilate saranno in corso già dalle 18.
A sfilare sarà anche la collezione di una delle più note stiliste del settore moda. In passerella ci sarà, infatti, la collezione sposa 2012 di Pina Esposito.

Ma le future sposa, potranno ammirare la moda sposa e molto di più. Previste presentazioni per
abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia – video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari e viaggi, in una esposizione completa offerta da selezionati espositori che si rivolge in particolare alla produzione Made in Italy.

Domani, sarà il giorno più atteso con lo svolgimento del concorso Orange Flowers Fashion. Giunto alla sua V edizione, il contest interregionale vedrà sfidarsi modelle e studentesse di 14 scuole d’estetica per cerimonie. In palio ci sarà il premio Moda Sposa ed il premio Moda Alta Cerimonia, messo a disposizione dalla Regione Campania e Regione Basilicata.
L’Accademia della Moda di Napoli sarà in prima fila riconoscendo alle sfidanti più creative Borse di Studio per l’Accademia per un totale di 9.000 euro.

Alla Fiera si è tenuta anche la seconda edizione di Miss Intimo Sposa, vinta da Paloma Jackowska di Santa Maria di Castellabate.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sugli orari, è possibile contattare i seguenti recapiti:

Consorzio Artigiani Vallo
c/o Centro Espositivo Artigianale 84078 – Vallo della lucania (SA)
Tel. 0974.4888
Fax 0974.719494

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa