“IoSposa made by Cosmoprof” 11-13 novembre, Superstudio Più di Milano

“IoSposa made by Cosmoprof”: un meeting per le nozze davvero speciale

Comincia oggi e durerà un intero week end l’evento più atteso dalle spose d’Italia.

Si terrà, infatti, dal 11 al 13 novembre al Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano, “IoSposa made by Cosmoprof”, meeting glamour e divertente su tutto quello che bisogna sapere sul giorno più importante della nostra vita.

Nei padiglioni del Superstudio saranno allestiti, infatti, una miriade di stand per scarpe, torte, make-up, ristorazione e catering, tutti specializzati in cerimonie nuziali.
Una mega convention organizzata per supportare ragazze e mamme, in una delle pianificazioni più stressanti della vita. Con i wedding planners ogni sposa potrà trovare validi consigli, suggerimenti ed istruzioni per organizzare al meglio il matrimonio e rendere la festa per sé, amici e parenti davvero indimenticabile.

A “IoSposa made by Cosmoprof” saranno in programma sfilate, conferenze ed incontri con tutte le più grandi personalità ed aziende del settore nozze; tutti a disposizione dei futuri sposi per dare un po’ di luce alla tradizionale giornata del sì.

Enzo Miccio, ospite d’eccellenza di “IoSposa made by Cosmoprof”

A tal proposito, ospite d’eccezione di “IoSposa made by Cosmoprof” sarà Enzo Miccio, il wedding planner più noto d’Italia. Grazie ai suoi programmi di grande successo in onda su Real Time, le spose italiane hanno saputo osare, tenendo ben a mente le regole fondamentali da seguire per dar vita ad una festa di classe. Con la sua grande esperienza nel settore eventi e nozze sarà sicuramente un valido punto di riferimento per una cerimonia raffinata ma allo stesso tempo creativa.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa