Articolo di: mar, lug 19th, 2011

Segreti per un trucco perfetto nel giorno delle nozze

Istruzioni per un trucco perfetto nel giorno delle nozze

La prima raccomandazione è quella di non fare da sole, soprattutto se non si è esperte di trucco. Chi conosce il mestiere sa benissimo quali siano i punti da evidenziare con determinati visi e soprattutto i colori più indicati sui differenti incarnati. Inoltre, va tenuto conto della tipologia d’abito da sposa che verrà indossato. Ogni vestito ha la sua personalità, il trucco di conseguenza deve adeguarsi al suo stile, divenendo armonico con l’interno abbigliamento.

Parola d’ordine per un trucco perfetto: naturalezza

Cercate di evitare trucchi pesanti. La domanda che dovrete porvi, ogni qualvolta vi accingete e definire un dettaglio del vostro aspetto per le nozze dovrà essere: Ho un aspetto naturale? Questo quesito dovrà guidarvi anche per il trucco. In quel giorno, ci sarà già il vestito a donarvi un tono, un trucco eccessivo appesantirebbe il tutto. Inoltre, non è bene coprire i vostri lineamenti. Il buon esito di un trucco è quello di restare voi stesse con i vostri punti di forza evidenziati.

Dagli occhi alle labbra, un trucco naturale per brillare nel giorno più importante della vostra vita.

Partendo dagli occhi, il consiglio è quello di scegliere colori naturali e iridescenti per donare luce all’interno viso. Procedete con toni chiari sulla palpebra scurendoli via via verso la fine. Il gioco di tonalità aprirà ulteriormente il vostro sguardo. Se non appesantite, optate anche per una matita nera o marrone lungo il contorno. Ma ricordatevi che l’occhio deve apparire con le sue caratteristiche. Non coprite le vostre forme. Per le labbra, scegliete un rossetto o un gloss molto naturale, evidenzierete maggiormente le guance e gli occhi che sono le parti più affascinanti del viso.

Il segreto per avere un trucco perfetto nel giorno delle nozze è apparire semplici e naturali! ;)

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa