Articolo di: gio, giu 28th, 2012

Il nuovo trend del fotoalbum fai da te

Condividi
Tags

La preparazione del matrimonio viene spesso vissuta con ansia a causa delle innumerevoli spese che si devono affrontare.
Siamo sinceri … sarà sicuramente il giorno più bello della nostra vita, ma i portafogli saranno molto più leggeri.
Le coppie moderne cercano quindi di risparmiare dove possibile, senza rinunciare alla qualità e al grande effetto finale.
Si sta diffondendo il trend della stampa del foto album fai da te!
Le nuove tecnologie e le macchinette fotografiche moderne permettono di riprodurre foto di alta qualità senza essere guru del settore.
Diventa quasi un gioco e i novelli sposini si troveranno ad essere fotografati direttamente dagli amici, rendendo quel momento una divertente condivisione con i più cari.
In seguito potranno selezionare le fotografie più belle e decidere di raccoglierle in un album fotografico senza spendere cifre esagerate.
Come fare?
Esistono vari portali web in cui il procedimento è facile e intuitivo.
Consiglio il sito Fotostampadiscount: numerosi modelli di fotolibri, prezzi veramente competitivi, qualità della stampa digitale Canon, grafiche per tutti i gusti …
Fotostampadiscount presenta molte linee di fotolibri  differenziate per copertina, numero di pagine, spessore della carta e naturalmente prezzo.
I prezzi sono molto competitivi: vanno da 9,90 € in su.
Sulla pagina Facebook e Twitter ogni settimana inoltre vengono proposte promozioni allettanti e straconvenienti.
Creare un fotolibro è decisamente molto semplice, basta scaricare il software gratuito FotoMax e personalizzare le pagine con le fotografie selezionate.

Sposa mia quanto mi costi …. Per fortuna Risparmio garantito con il fotolibro!

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa