Articolo di: mar, mag 28th, 2013

Fotografia per matrimonio vintage: servizi fotografici prematrimoniali per i futuri sposi

Condividi
Tags

Servizi fotografici per matrimonio per rendere speciale ogni istante

Francesco Russotto non è solo un fotografo per matrimonio: è un esempio di come l’arte e la passione per il proprio lavoro si possano fondere con la costante necessità di scoprire nuove cose, nuovi volti, attraverso i momenti importanti di chi sta per dire sì, per sempre.

La scelta di eseguire servizi fotografici prematrimoniali e per matrimonio non è un caso dunque per Francesco Russotto che, dopo anni di esperienza nel mondo della musica eseguendo videoclip e nella pubblicità con importanti collaborazioni tra cui spiccano prorompenti i nomi di Mina, Celentano, Planet Funk e molti altri , abbia scelto di dedicarsi al momento del sì per eccellenza, con il desiderio di catturare attimi invisibili e indimenticabili.

Stessi attimi che potrete rivivere insieme con i vostri cari per sempre, ogni qual volta si avrà il desiderio di raccontare del vostro infinito amore. Il servizio di fotografia per matrimonio offerto da Francesco Russotto include anche degli scatti riguardanti i momenti precedenti alla giornata del sì, con i futuri sposi vicini nei momenti di tutti i giorni o in scatti particolari, tra gli amici più cari nella location che ha visto nascere il loro amore.

Ed anche la location in questo caso non è un problema per Francesco Russotto, il quale si sposta indifferentemente per tutta Italia e non solo: in grado di seguirvi fino all’estero per le vostre nozze esotiche, o per un servizio speciale dedicato al vostro sì.

Ad accompagnare la location vi sono inoltre diversi temi da scegliere, tra cui il più romantico emerge prepotentemente: il vintage. Questo stile, così retrò e romantico è il preferito da tanti, e Francesco Russotto vi è particolarmente affezionato proprio per la magia che riesce a trasmettere attraverso i colori e le atmosfere che si creano intorno allo scatto. Ma questo stile non si configura ovviamente come quello d’eccellenza, e ve ne sono molti altri da scegliere che Russotto conosce e saprà esaltare attraverso i suoi istanti rubati.

Attraverso il suo sito, è possibile osservare da vicino alcune delle ultime collaborazioni di Francesco, e comprendere così al meglio le sue infinite possibilità, oltre a poter visionare il listino e trovare tutti i contatti necessari.

Concedetevi dunque un fotografo per matrimonio d’eccellenza, in grado di regalarvi un infinito istante d’amore, in un videoclip, in una fotografia o nell’album virtuale, che visionerete da qui all’eternità, come le famose parole pronunciate sull’altare.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa