Matrimonio

Fashion art sposi 2012 a Taormina dal 13 al 15 Gennaio

Dal 13 al 15 gennaio 2012 a Taormina si terrà fashion art sposi la fiera dedicata al matrimonio a 360°

Fashion art è un appuntamento ormai consolidato per i futuri sposi in quanto offre una vasta gamma di soluzioni che comprendono ogni aspetto della cerimonia.
Tantissimi saranno gli operatori del settore che offriranno alle coppie in visita numerose soluzioni per il loro matrimonio partendo dal classico al moderno. Numerosi saranno gli stand presenti a Fashion Art Sposi di Taormina e ci sarà una particolare attenzione per il settore catering e banqueting che consentirà agli sposi di avere un “assaggio” di ciò che verrà realizzato per il proprio matrimonio.
Non mancheranno naturalmente le sfilate degli abiti da sposa con le ultime tendenze e naturalmente tutto ciò che riguarderà il make up, le acconciature etc.
E ancora addobbi floreali, musica, viaggi di nozze, fotografi, bomboniere e tutto ciò che serve per creare una cerimonia davvero impeccabile.
Per chi invece volesse affidare tutta l’organizzazione nelle mani di professionisti del settore, non mancheranno naturalmente i wedding planner.
Per info www.fashionartsposi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.