Articolo di: mer, nov 23rd, 2011

Damigelle in stile Pippa Middleton

Condividi
Tags


Sul sito di Net-a-porter è in vendita, niente popo di meno che, la copia esatta del vestito da damigella indossato da Pippa Middleton.

L’ormai celebre abito, che ha contribuito a mostrare il tanto acclamato lato B della cognata reale, potrebbe essere indossato dalle vostre damigelle il giorno delle vostre nozze. Non sappiamo se l’effetto sarà lo stesso ma consigliamo, in ogni caso, di non correre il rischio; non sarebbe carino essere oscurate nel giorno in cui sarete voi le protagoniste! ;)

On line la copia identica del vestito di Pippa

La versione disponibile on line, è molto più semplificata rispetto al modello vip, tuttavia sono assicurati i dettagli tipici dell’originale disegnato da Sarah Burton di Alexander McQueen.

Con una replica quasi identica, ci si potrà togliere lo sfizio di ricreare la stessa raffinatezza e la non poco velata malizia del Royal Wedding.

La copia originale di Alexander McQueen la si potrà avere alla modica cifra di 2140 Euro, ergo ne consigliamo la fedele riproduzione. Ma fate presto, l’impressione è che questo fatidico lato b non sia ancora passato di moda.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa