Articolo di: gio, feb 7th, 2013

Come confezionare le Bomboniere Matrimonio

Condividi
Tags

Come scegliere le Bomboniere per il Matrimonio? questa è una domanda che si pongono tutte le giovani coppie in procinto di sposarsi, come “navigare” tra le migliaia di tipologie ed aziede che propongono Bomboniere di ogni stile e colore.
Prima di pensare alla scelta della Bomboniera bisogna ragionare su un’altra cosa, come confezionare le Bomboniere Matrimonio? perchè questo, semplicemente perchè lo stile del confezionamento implica ed esclude determinati modelli, lo stile del confezionamento si deve adattare al contesto della location del ricevimento, degli addobbi e tant’altro,cerchiamo di fare qualche esempio per capirci meglio.
Nel caso in cui il ricevimento si svolga in una location addobbata in stile rustico, è meglio optare per bomboniere Matrimonio tipo posacenere oppure anche la linea Thun si sposa bene con questo stile, il tutto confezionata con spighe di grano e tessuto di rafia.
In alternativa allo stile rustico c’è la villa oppure il ristorante stile moderno, in quel caso si sposa bene una bomboniera tipo cristallo svarowsky oppure Capodimonte, per il confezionamento è opportuno utilizzare tessuto organza e nastri in raso che sono molto delicati e si sposano bene sia con vetri e cristal,li che con materiali porosi tipo porcellana.
A prescindere dal tipo di bomboniere, il consiglio prima della scelta è quello di presenziare a più fiere del settore wedding in modo da avere una panoramica complte di tutte le occasioni che offre il mercato e magari, per chi può permetterselo, chiedere un consiglio ad un Wedding Planner.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa