Articolo di: mer, feb 29th, 2012

Collezione Abiti da Sposa 2012

Collezione Abiti da Sposa 2012: Ecco le Creazioni degli Stilisti

Care amiche! Gli abiti da sposa sono da sempre la passione di ogni donna! Ogni qualvolta che si passa davanti le vetrine di questi negozi….ci si incanta a guardarli!

Oggi vi presentiamo alcuni dei modelli della collezione abiti da sposa 2012!

Tantissimi sono gli stilisti che ogni anno progettano favolosi abiti da sposa da presentare per le loro collezioni!
Quest’ anno i colori realizzano la particolarità di questa collezione abiti da sposa 2012!
Dettagli di colore viola, rosa o blu si uniscono al bianco dei vestiti, creando quel contrasto favoloso che fa la differenza!

Ma il bianco non è l’unico colore, quest’anno più che mai! Particolari rossi o inserimenti neri danno la possibilità di osare anche il giorno delle nozze!

Per questa collezione abiti da sposa 2012 alcuni stilisti si sono orientati per un ritorno al romanticismo, gonne ampie e vaporose, da vere principesse, come dimostra la sposa di Lazaro.
Óscar de la Renta non poteva mancare con le sue formidabili creazioni che, passano tra corpetti e cinture bianche, accontenta sia chi vuol sembrare principessa sia chi preferisce lo stile da ballerina!


Fabio Gritti mostra la sua abilità soprattutto nella parte posteriore del vestito! Con vera maestria unisce sfumature colorate che vanno ad unirsi al bianco dell’abito creando una coda davvero spettacolare! Questo stupendo contrasto dona alla sposa uno stile unico ed originale, con un pizzico di travaganza di sicuro effetto!

Vera Wong mostra il suo punto forte vaporizzando i tessuti e volumizzandoli nella parte inferiore!

Alessandro Couture fornisce alcune maestose sue opere che rientrano nello stile principesco. Grandi e ampie gonne con veli da mozzare il fiato

Alvina Valenta accontenta chi, nel giorno delle proprie nozze, vuol sembrare una sposa d’altri tempi con stile classico e principesco! Il classico non stanca mai e non passa mai di moda. E’ da sempre lo stile preferito da milioni di donne!
Sua particolarità di quest’anno sono gli abiti monospalla.

Valentino Sposa invece propone tubini, corpetti e spalle scoperte per le donne che, il giorno delle nozze, vogliono apparire sexy e seducenti più che mai!

Totalmente opposti invece i modelli della collezione de Le Spose di Giò, che prediligono stile più classico e minimalista. Bandite gonne vaporose e fronzoli. L’eleganza e la sobrietà fanno da padrone in questa collezione.

Nicole Jolie si avvicina molto al suo stile, restando in tema classico e sobrio. I suoi modelli hanno insiti un’eleganza e una serietà come pochi, adatti a donne di classe che odiano le stravaganze e dettagli eccessivamente evidenti.


Anche Egò Spose compie nelle sue creazioni un’abile uso del colore misto al bianco (padrone della collezione sabiti da sposa 2012) realizzardo dettagli che rendono l’abito davvero unico. Scoperte le gambe in molti modelli, danno quel pizzico di seduzione che nel giorno del matrimonio non può mancare alla sposa!

 

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa