Articolo di: mer, apr 13th, 2011

Abiti da sposa 2011: tutte le nuove tendenze per il fatidico si

Hai scelto la tua data di nozze? Scopri cosa ti riserva la moda degli abiti da sposa 2011

Il giorno del “si” è un giorno carico di emozioni e dove tutte desideriamo che ogni minimo dettaglio sia perfetto.

Per quanto siano importanti anche le decorazioni, il ricevimento, la chiesa etc. nulla è al centro dell’attenzione degli invitati come l’abito della sposa ecco perché vi si riserva sempre un’occhio di riguardo.

Alla maggior parte delle spose si sente dire che la scelta del vestito è avvenuta in automatico al momento in cui l’hanno indossato come se quel abito sia stato fatto su misura per quella persona la cui non ha più dubbi a riguardo e fa il suo acquisto.

Ma come ogni settore anche quello degli abiti da sposa segue determinate mode, dai modelli ai colori, gli abiti variano a seconda delle ultime tendenze.

Abiti da sposa 2011: il classico ed il principesco

Se le tendenze degli abiti da sposa 2010 ha visto il ritorno dell’asimmetrico e del pizzo, con le collezioni di abiti da sposa 2011 si torna al classico, con abito bianchissimo, lungo e vaporoso con qualche tocco floreale per un aspetto più “adulto”.

Salutiamo dunque la tendenza all’abito colorato e diamo il bentornato al bianco al massimo con qualche inserto dai colori pastello.

Classico ma anche vintage infatti ci saranno abiti semplici magari abbinati ad una giacca dal taglio classico a tailleur e volendo guanti corti a veletta.

Se invece siete amanti del classico abito da sposa in stile principesco quest’anno sarete accontentate infatti diverse collezioni di abiti da sposa 2011 hanno visto il ritorno del modello vaporoso bianco, avorio o rosa pallido.

Abiti da sposa 2011: si a fiori e fiocchi

Se gradite un tocco particolare sul vostro abito da sposa sappiate che quest’anno sono ben accetti sia fiori che fiocchi tono su tono oppure colorati.

Davanti sul seno, dietro alla fine della schiena  a voi la scelta per un abito da sposa davvero particolare e personalizzato.

Per il tuo giorno speciale scegli tra i tanti abiti da sposa 2011 per un matrimonio da fiaba.

 

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa