Articolo di: mar, nov 15th, 2011

100 consigli da Wedding Planner per sposarsi con un tocco di bon ton


Matrimonio da sogno
100 consigli da Wedding Planner per sposarsi con un tocco di bon ton.

A tutte le future spose, tranquille sta per arrivare il manuale dei vostri sogni.
Dopo fiction, sfilate, fiere e reality show, arriva finalmente il libro che tutte le spose aspettavano: Matrimonio da sogno, 100 consigli da Wedding Planner per sposarsi con un tocco di bon ton; un vademecum con consigli, indicazioni e regole di galateo su come organizzare in modo impeccabile le vostre nozze, dalla cerimonia religiosa al ricevimento.

Il libro “Matrimonio da sogno. 100 consigli da Wedding Planner per sposarsi con un tocco di bon ton”, edito dalla Valentina Edizioni, è stato scritto da Giorgia Fantin Borghi, nota wedding planner ed esperta di ricevimenti; praticamente un guru nel mondo dei ricevimenti e del galateo.

Grazie ai suoi consigli sarà impossibile sbagliarsi sui modelli degli anelli oppure sulla tipologia di festa dell’addio al nubilato da organizzare con sorelle, amiche e perché no, se è una festa innocente, anche le cognate (così non si corre il rischio di riportare falsi gossip al futuro marito :D ).

La nuova frontiera del settore matrimoni: la wedding surgery

L’esperta Giorgia saprà anche consigliarvi sull’ultima frontiera del settore matrimoni: la wedding surgery.

La wedding surgery sono i ritocchini estetici che vengono fatti qualche mese prima del matrimonio. Una sorta di ristrutturazione con bollino rinnovato da sfoggiare alla festa per la gioia dei futuri partner. C’è chi provvede all’annosa questione del naso grosso, chi invece elimina un po’ di pancetta. Altri si rifanno il mento e se la sposa è intenzionata a deliziare il proprio partner, allora si rifà il seno.

Essì accettiamolo, il vecchio adagio che vuole “amarsi così come si è”, nell’epoca dell’apparire non conta più. Il rinnovo prematrimoniale è il must dei matrimoni del 2000.

Dunque, se pensate che le parole chiave delle nuove unioni siano, amore, fedeltà e famiglia, vi sbagliate di grosso. Le nuove parole d’ordine delle nozze di questo millennio sono: chirurgo estetico e wedding planner.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa