Bambini

Il gatto con gli stivali di shrek presto al cinema: ecco il trailer italiano

Il gatto con gli stivali, personaggio di shrek arriva a dicembre al cinema con un film tutto nuovo

Chi conosce la serie di shrek non può non esser rimasto incantato dagli occhioni dolci e ingannevoli del gatto con gli stivali uno dei personaggi più amati della serie.
E così il gatto con gli stivali, il felino dall’accento spagnoleggiante arriva con un film tutto nuovo in uscita nelle sale il 16 dicembre in 3D, IMAX 3D e 2D. Reso famoso anche dalla voce di Antonio Banderas (nella versione originale) il gatto con gli stivali ha conquistato un  grande consenso da parte del pubblico tanto da farlo diventare protagonista di questo lungometraggio tanto atteso per il quale oltre al trailer stanno circolando numerosi video virali.
E così ecco in arrivo l’ennesimo lavoro della Dreamworks la quale con la serie di shrek ha davvero fatto centro creando personaggi divertenti e fuori dal comune e rivisitando quelli che da sempre fanno parte della favole per bambini.
Non ci resta quindi che aspettare il 16 dicembre per vedere “il gatto con stivali” e vedere se la casa produttrice resterà in linea con il successo del personaggio o cadrà nel banale…

Il gatto con gli stivali: il trailer italiano

[youtube rb4Q5H6YseQ nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.