Bambini

Vestiti di Carnevale per bambini

Vestiti di Carnevale per bambini: Ali da fatina fai da te

Carissime amiche! Oggi vi sveliamo un simpaticissimo trucchetto per realizzare con il fai da te qualche accessorio per i vestiti di carnevale per bambini!

I vestiti di carnevale per bambini sono tantissimi! ma se ci guardiamo intorno..troviamo  maschere sempre più uguali tra di loro! Supereroi del momento e principesse dei cartoni  in vendita in ogni negozio a prezzi esorbitanti! Perchè non creare noi qualcosa di personalizzato per le nostre piccole?

Che ne pensate di una fatina? Se l’ idea di trasformare la vostra bellissima bimba in una dolce fatina vi piace, abbiamo trovato un facile e dettagliato tutorial dideabyday che spiega come realizzare un paio di ali da fatina carinissime con semplici strumenti che possiamo trovare tranquillamente nelle nostre case!

Spesso capita che i vestiti di Carnevale per bambini passano di moda, e ci si trova ogni anno a dover comprare un nuovo completo!! Se pensiamo poi che lo useranno soltanto in occasione di qualche festa è davvero un peccato.

Ricorrendo però a semplici trucchetti, possiamo realizzare tanti accessori da utilizzare per creare un vero e proprio vestito di carnevale, con i colori che più ci piacciono! Con un coloratissimo trucco carnevale, adatto per l’occasione, vostra figlia sarà una fatina splendida!

Queste sono piccole antennine trovate sul blog di olimpodidea

Vestiti di Carnevale per bambini: noi preferiamo il fai da te! 😉

[youtube Zvg3sd_QdkY nolink]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.