Articolo di: mer, ago 21st, 2013

MODA PREMAMAN 2013

Condividi
Tags

Niente capottoni, maglioni larghi e tende avvolgenti. Anche l’abbigliamento premaman è alla moda. E quella 2013 non si risparmia niente, suggerendo direttive anche per le serate di gala.

L’abbigliamento premanan

In gravidanza, ci sono donne che intendono dissimulare e donne che intendono ostentare. Ovviamente stiamo parlando del pancione, “accessorio” che difficilmente trova un abbinamento con i capi indossati fino alla realizzazione di essere incinte…

Ci sono future mamme che scelgono capi appositi e altre pre-mamme che si ostinano a indossare i vestiti di sempre, modificandoli o inventandosi qualcosa…

L’importante, per quanto riguarda l’abbigliamento premaman, è sentirsi a proprio agio, senza rinunciare alla comodità.

Oggi praticamente ogni marchio, dalle grandi firme alle catene più commerciali, prevede una propria linea di abbigliamento premaman, più o meno vasta, con diverse solzioni e collezioni alla moda. Ma cosa consiglia la moda premana 2013?

Moda premaman 2013

Se siete in gravidanza o in dirittura d’arrivo prima che termini l’anno, forse vi sarà utile qualche consiglio sulla moda premaman 2013. Non ci si risparmia niente, dall’abbigliamento casual per tutti i giorni fino alle serate di gala, passando per l’intimo.

Vere e proprie direttive non ce ne sono, ma se cerchiamo a lungo possiamo individuare delle novità.

pantaloni ci sono e anche stretti intorno alla gamba, siano jeans, salopette o leggins. Bene anche la minigonna, gambe permettendo.

Le t-shirt sono spiritose, con scritte e frasi che sdrammatizzano la situazione. Anche le righe rompono la monotonia, ma attenzione a non sembrare più larghe di quanto siate.

La camicia da notte è raffinata, se accompagnata da nastri in raso, oppure più moderna con collo a serafino e tasche sul davanti.

Per le scarpe, bene i mocassini con suola in gomma e tomaia scamosciata, adatti per ogni stile.

In veste elegante, la moda premanan 2013 prevede l’abito lungo, con modelli stretti sotto il seno in seta o con paillettes sul centro seno. Ai piedi, degli infradito molto formali.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa