Articolo di: mar, apr 17th, 2012

Pippa Middleton: rischia l’arresto per una pistola finta

Pippa Middleton: punta una pistola contro un paparazzo

Sembra che questa volta Pippa Middleton si sia davvero messa nei guai.
Si perché pare che la sorella minore della futura regina d’Inghilterra sia stata fotografata a Parigi in macchina in compagnia di un amico che puntava una pistola, poi scopertasi giocattolo, contro un paparazzo. Lo scatto ha fatto immediatamente il giro del mondo ed ha suscitato una valanga di polemiche anche perché i rischi sono davvero molti: ben 7 anni di carcere per i quattro amici se la pistola fosse risultata vera.
Invece a salvare Pippa dalla galera, ma non dallo scandalo, è stato lo stesso paparazzo che con il suo scatto ha dimostrato come l’arma fosse assolutamente giocattolo.
Seguivamo Pippa dall’inizio della giornata – ha raccontato – lei era tranquillissima, abbiamo anche discusso con lei e i suoi amici. Il tempo era bello, l’atmosfera era molto distesa. Quando l’autista ha tirato fuori la pistola di plastica, era per ridere, per scherzare, era un gioco da ragazzi. Qualche minuto più tardi, quando l’auto ha parcheggiato, ho anche toccato quell’arma di plastica che il conducente mi ha mostrato. Potete trovarla in tutti i negozi di giocattoli. È davvero un peccato che questa storia abbia preso una piega del genere”.
Si perché in Francia, dove gli omicidi di Tolosa pesano ancora, questo scherzetto non sembra sia stato per nulla gradito al punto che i quattro coinvolti non possono ancora tirare un sospiro di sollievo visto che rischiano comunque due anni carcere nonostante la pistola sia risultata un giocattolo.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa