Gossip

Outing Tiziano Ferro: “Ora sono felice!”


Outing Tiziano Ferro a Vanity Fair. Si confida il cantautore italiano, dopo l’outing fatto mesi fa, comuncando a tutta Italia la sua omosessualità. Una confessione sofferta che in un paese provinciale come il nostro, desta non poco scalpore, ed è per questo che il coraggio di Tiziano deve essere ancor di più apprezzato.

Outing Tiziano Ferro: Ho un compagno e sono felice

Una coraggio emerso dopo un lungo periodo di solitudine; una ricerca continua dell’amore e dei propri desideri. Una reclusione spontanea che però, ha permesso una maggiore conoscenza di sé. Oggi si dice felice Tiziano Ferro, ha ritrovato serenità è anche l’amore. Non rivela il nome del suo compagno per difenderlo da una prevedibile e morbosa attenzione mediatica. Lui, certo è vip e fa parte del pacchetto essere sempre al centro dell’attenzione, sui giornali e sulla bocca di tutti, ma altri no. Chi non fa questo mestiere non è giusto che regga tale pressione.

Ora Tiziano Ferro sta vivendo una nuova vita. Divide la quotidianità con qualcun altro, ha un supporto emotivo costante e soprattutto deve avere più equilibrio rispetto alla vita da single. Tutti questi cambiamenti l’hanno ispirato per il nuovo album che è già in testa alle classifiche con il singolo La differenza tra me e te. Canzone che ha avuto, a soli 35 minuti dalla pubblicazione in rete, 30 mila download ed è il pezzo più trasmesso in radio. Singolo che ha preceduto l’album “L’amore è una cosa semplice”. E siamo sicuri che il sold out ci sarà anche per tutte le date del prossimo tour 2012 dell’artista.

Ma tutti questi cambiamenti saranno reali, oppure c’è sotto un po’ del solito marketing? In fondo l’omosessualità è stata confessata a ridosso dell’uscita del libro e la relazione è stata comunicata a pochi giorni dall’uscita del disco. Chissà… misteri del mercato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.