Articolo di: mar, set 9th, 2014

Michelle Hunziker e Kate Middleton, confermano: “Aspettiamo un altro bimbo”

Condividi
Tags

Diventare mamme è sempre una gioia! E chissà quale sensazione provano le due bellissime donne che hanno scoperto di aspettare rispettivamente il terzogenito e il secondogenito. Parliamo di Michelle Hunziker e Kate Middleton che hanno appena scoperto di diventare ancora mamme!

Michelle, prossima alle nozze con il giovane Tomaso Trussardi, si ritrova ad affrontare la sua terza gravidanza a meno di un anno dalla nascita della piccola Sole. E’ stata lei stessa a dare conferma dalla sua pagina facebook ufficiale: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè!”. L’annuncio arriva dopo la sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, dove con il suo abito bianco ha fatto parlare di sé e del suo pancino ;)

michelle ancora mamma

Una conferma arriva anche dalla “Londra Reale”. La bellissima Kate è incinta del suo secondogenito. Dopo la nascita del piccolo George poco più di un anno fa, la Duchessa di Cambridge e il suo Principe si preparano ad accogliere il piccolo, o piccola chi lo sa! Sono aperte così nei prossimi mesi le scommesse sul sesso  e sui possibili nomi. Un vero e proprio “toto- royalbaby”. Kate è solo alla dodicesima settimana ma già si ritrova costretta ad un riposo forzato. L’iperemesi gravidica le comporta forti nausee.

kate di nuovo incinta

 

In ogni caso diamo le nostre congratulazioni ad entrambe ;)

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa