Articolo di: mar, nov 15th, 2011

Madonna ancora sexy a 53 anni?

Condividi
Tags

Madonna è una delle pop star più longeve del panorama musicale internazionale.

La sua creatività, determinazione, volontà e professionalità le ha permesso di essere sulla cresta dell’onda da quasi trent’anni, ininterrottamente. Ancora oggi, ogni album entra tra i primi 10 delle classifiche e sono i suoi video ed il suo look a dettare legge nella moda, anche per le ragazzine. Madonna resta, quindi, un’icona indiscussa.

Ma adesso gli anni ci sono. 53 non sono 43. Forse la maturità si fa sentire e comincia ad essere evidente. Vanno bene gli estri nell’abbigliamento, ma siamo sicuri che le sue mise super sexy, con corpetti stretti e calze a rete, invece che risultare sensuali e provocanti non rimandino ad un immagine ridicola e decadente della grande material girl?

Madonna è un’artista, tutto le è concesso, i look di scena sono sempre eccentrici ma questo è parte dello spettacolo che tutti i suoi fan si aspettano essere sempre all’altezza del nome.

Madonna ed i suoi corpetti sexy e le calze a rete: vanno ancora bene a 53 anni

Ma fino a quando le necessità dello show biz verranno anteposte ad una dignitosa mise da signora adulta?

Nessuno pretende che l’immensa Madonna vesta maglioni e abitini lunghi in lana da vecchia zia che torna dal paese, però forse le rughe cominciano ad intravedersi e sarebbe un peccato che cattivi commenti prendessero il sopravvento sulle indubbie qualità da pop star che tutti sappiamo caratterizzare Verona Ciccone.

Voi che ne pensate?

Madonna deve continuare a vestire come una ventenne gattina maliziosa oppure dovrà ridimensionare il suo eccentrico armadio?

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa