Gossip

Kate Middleton abbigliamento low cost


Kate Middleton veste Zara, e non è la prima volta!
Già il primo giorno di nozze, la bella Kate, aveva sfoggiato un abitino azzurro della collezione classic della grande catena d’abbigliamento. E come lei, anche la celebre sorella Pippa appare vestita Zara nella tante paparezzate di cui è ormai bersaglio preferito.

E così…Kate Middleton, la neo duchessa di Cambridge, ha deciso di adottare un stile low cost per il suo abbigliamento. Sarà la crisi, la voglia di essere accettata dalle britanniche quale simbolo in cui rispecchiarsi, fatto sta che la sposa di William ha indossato in una cerimonia pubblica un abito Zara di 70 euro.

Kate Middleton sceglie abbigliamento low cost

La mise in questione, composta da abito corto floreale e giacchino corto nero, è stata sfoggiata in occasione del concerto benefico di Gary Barlow, alla Royal Albert Hall di Londra.
Non ha pregiudizi, dunque, la nostra Kate Middleton che sceglie un marchio popolare e di ampia diffusione come Zara. Anche i ricchi, quindi, in periodo di crisi, scelgono di valutare il rapporto qualità/prezzo per i loro acquisti. Che non si dica che la nostra principessa è distante dal popolo. Facendo un superficiale raffronto potremmo dire, che se Diana è stata per anni la regina di cuori d’Inghilterra, la bruna Kate Middleton sarà la regina dei saldi d’Inghilterra. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.