Articolo di: gio, set 22nd, 2011

Kasia Smutniak ed il nuovo amore dopo Pietro Taricone

Un po’ di sole nella vita di Kasia Smutniak

Sono state immortalate già su tutte le riviste di gossip le immagini di Kasia Smutniak con la figlia, la piccola Sophie, ed il suo nuovo compagno, il produttore cinematografico Domenico Procacci. Ad un anno e mezzo esatto dalla morte di Pietro Taricone, l’ex modella ed attrice ritrova la serenità della famiglia e dichiara di sentirsi felice ed innamorata in questa nuova vita di coppia.
Le foto che sanciscono la lieson vip del momento ritraggono i due ad Ansedonia impegnati a praticare kitesurf, sport acquatico off limits, tra i preferiti di Kasia Smutniak da sempre appassionata assieme al compianto Taricone d’avventure ai limiti delle proprie possibilità. Fu proprio uno di questi sport estremi a porre fine alla giovane di vita di Pietro. In un attimo, un paracadute difettoso causò allo showman un terribile incidente da cui sarebbe stato impossibile salvarsi.

La nuova vita di Kasia Smutniak senza Pietro Taricone

Kasia Smutniak si ritrovò d’improvvisa sola, con la figlia piccolissima orfana del papà. Come prevedibile, si chiuse in sé stessa quando finalmente, dopo mesi passati in famiglia e con gli amici ha ripreso a vivere, lei giovanissima. Kasia ha, infatti, solo 32 anni, bella e brava con una carriera d’attrice ben avviata, avendo già all’attivo fiction e film di buona qualità.
Che si sia aperta per lei una nuova stagione dell’amore? Chi può dirlo?! In attesa di rivederla presto sugli schermi italiani le auguriamo di godersi a pieno questo momento di serenità con la figlia ed il nuovo compagno.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa