Articolo di: gio, nov 3rd, 2011

Justin Bieber è papà, sarà vero?

Justin Bieber sarebbe il papà di un bimbo di cinque mesi

E’ nei guai l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo, Justin Bieber. Il giovane cantante pop è accusato da una ventenne californiana di essere il padre del suo bambino, e per dimostrarlo reclama il test del dna. Una storia alquanto torbida se si pensa che il concepimento sarebbe avvenuto al termine di un concerto di Bieber, con un rapporto sessuale fugace nei camerini. Lui, che è il fidanzatino d’America, simbolo dell’amore romantico ed affidabile, si rivela essere figlio della sua età, preda degli ormoni e del delirio da star a cui tutto è concesso, tutto è dovuto.

Justin Bieber e il test del dna

Il bambino di Mariah Yeater, è questo il nome della ragazza madre, ha cinque mesi e si chiama Tristyn Anthony Markhouse. Chissà cosa ne pensa di questa storia Selena Gomez, altra star adolescenziale sfornata da Disney Channel e compagna ufficiale del nostro vip. Intanto Justin Bieber si affretta a precisare su twitter che lui non è in alcun modo preoccupato della vicenda e che anzi, è preso da ben altri problemi molto più seri rispetto a questi semplici pettegolezzi. Bè.. saranno pure pettegolezzi, ma intanto la sua schiera di costosissimi avvocati si è già mobilitata per dar battaglia a quello che si preannuncia essere lo scandalo succulento di fine anno.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa