Gossip

Il matrimonio di Paola Cortellesi

Paola Cortellesi si è sposata con lo storico fidanzato

E’ convolata a giuste nozze, la bella e brava Paola Cortellesi. Il fortunato sposo è Riccardo Milani, regista e sceneggiatore e compagno dell’attrice da più di nove anni. Il rito è stato celebrato nella Capitale alla presenza di molti amici e colleghi dell’enfant prodige dello spettacolo italiano. Paola era bellissima, vestita in abito color crema firmato Alberta Ferretti. Con i suoi cappelli raccolti, la frangetta sbarazzina e un’invidiabile silhoutte ha raggiunto il compagno con piglio elegante e raffinato ma anche con quel pizzico di sana ironia che da sempre la contraddistingue tra le starlette nostrane.

Un matrimonio iniziato sul set

Gli sposi si sono conosciuti anni fa, nel lontano 2002 sul set del film “Il Posto dell’anima” il commovente lungometraggio sul dramma delle morti sul lavoro, diretto e sceneggiato dallo stesso Milani. La Cortellesi ha continuato a collaborare con il futuro marito nel film Piano Solo del 2007 e di recente nell’ultima serie della premiata fiction “Tutti pazzi per amore” prossimamente in programmazione sulla Rai.
Ed, in effetti, la cerimonia più che una festa di nozze sembrava una premiazione televisiva; gli ospiti, infatti, erano di tutto prestigio. Ad omaggiare Paola spiccavano, tra gli altri, Kim Rossi Stewart, Claudio Bisio, il già citato Silvio Orlando e il veterano della canzone italiana, Gianni Morandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.