Articolo di: mer, nov 16th, 2011

Gaffe reale per Kate Middleton

Condividi
Tags

Grande gaffe per Kate Middleton durante il Remembrance Day

Kate Middleton principessa di stile e tanto amata moglie del principe William d’Inghilterra è ormai da molti mesi sotto i riflettori e sebbene solitamente viene acclamata per compostezza, eleganza e raffinatezza questa volta si è meritata un bel “cartellino rosso”!
La bella Kate il 13 novembre ha presenziato per la prima volta al Remembrance Day una giornata che si tiene ogni anno in memoria dei caduti della prima guerra mondiale. E parlando di “caduti” la contessa di Cambridge è caduta in una gaffe primordiale infatti pare proprio che durante la cerimonia Kate abbia preso poco sul serio il senso della commemorazione tanto da darsi a grosse risate in compagnia di Camilla Parker Bowles e la contessa del Wessex Sophie, la moglie di Edoardo.
Imminenti sono state le critiche della stampa inglese la quale ha giudicato inopportuna l’ilarità  della sposina di William.
Un giudizio troppo puntiglioso forse? Fatto sta che in futuro la bella Kate ci penserà due volte prima di farsi una bella risata in pubblico…

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa