Articolo di: mar, ott 18th, 2011

E’ rottura tra Sergio Assisi e Gabriella Pession, i belli di Capri

Si lasciano Sergio Assisi e Gabriella Pession

Dopo sette anni si rompe una delle coppie più amate della tivù. Si lasciano, infatti, Sergio Assisi e Gabriella Pession, giovani e bei protagonisti di Capri, fiction di successo di Rai1.
I due si conobbero nel 1999 e da quel momento non si sono più lasciati. La bella Gabriella, che compirà il prossimo 2 novembre 34 anni, ha lasciato la casa di coppia per tornare a Milano, da sua madre, la scrittrice Laura Pellegrini. Mentre il simpatico Sergio è impegnato oltre oceano, a New York, per curare l’apertura del ristorante PizzaArte, una pizzeria al cui interno è presente una galleria d’arte. La Pession si dice, comunque, felicissima di tornare nella grande Milano. In questa città è cresciuta ed è qui che vive sua madre, una delle persone più importanti per l’attrice. Forse il motivo della rottura è l’agenda ricca d’impegni per entrambi. Lei è, attualmente, coinvolta nelle riprese di Rossella di prossima uscita e lui alle prese con attività imprenditoriali all’estero. Visto che ci piacciono tanto assieme, in quanto fidanzati sempre discreti e riservati, l’augurio è che questa sia solo una crisi passeggera che precede un rinnovato momento di stabilità e felicità.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa