Gossip

E’ nata la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Carla Bruni ha partorito

Ha dato alla luce il suo secondo figlio la Première dame di Francia, o meglio una bella bambina di nome Dalia.
Il parto è avvenuto in assenza del papà. Sarkozy era, infatti, impegnato in colloqui bilaterali con la cancelliera tedesca Angela Merkel. Soltanto in serata ha raggiunto il capezzale della moglie.
Grande riservo e sicurezza attorno alla nascita presidenziale. Basti pensare che sul web impazzavano già due settimana fa voci di un imminente parto. Addirittura su twitter era stata annunciata la nascita di una bambina con tanto di nome e peso corporeo. Insomma tanto clamore ma in realtà nessuno è riuscito a carpire una notizia.
La clinica scelta dall’ex modella italiana è stata transennata e circondata di guardie presidenziali per tutelare la privacy di mamma e bebé.

Carla Bruni ancora in gossip

Ma non temete o voi amanti del gossip, conoscendo la real coppia ed i suoi exploit non tarderanno ad arrivare foto, sorrisi e sguardi ammiccanti alla stampa. In fondo, per quanto si possano vantare d’essere una coppia radical chic, i Sarkozy hanno vissuto praticamente in piazza la loro storia d’amore. Partendo dal fidanzamento, alle dichiarazioni d’amore ed abdicazione di lei in pubblico al marito di destra, proprio lei paladina della sinistra colta e snob d’Europa. Insomma, due vip che riempiono giornali e siti di gossip consapevoli del loro appeal.

Chissà se sapranno risparmiare alla neonata tutto questo clamore mediatico. Ci auguriamo di sì, anche se, a nostro avviso, sarà piuttosto difficile considerando il forte egocentrismo che unisce entrambi. E voi che ne pensiamo della coppia presidenziale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.