Articolo di: mer, nov 23rd, 2011

La dieta di Angelina Jolie


Fa discutere il regime alimentare scelto da Angelina Jolie. Voci vicine alla diva affermano che la donna assume, ogni giorno, soltanto 600 calorie, un’inezia se consideriamo lo standard medico. Il fabbisogno medio di una donna, infatti, è di circa 1900 calorie al giorno.

Angelina Jolie assume solo 600 calorie al giorno

Siamo ben al di sotto della soglia della salute, in effetti, è considerando i figli, gli impegni di lavoro e l’attività fisica che quasi certamente farà Angelina per scolpire gli addominali, allora
capiamo che il suo è davvero un comportamento autolesionista, e che in futuro le procurerà non pochi problemi di salute, primo fra tutti l’indebolimento delle osse.
Sono un paio d’anni, comunque, che Angelina Jolie cala progressivamente di peso, preoccupando fan ed amici. Una magrezza che non passa inosservata, considerando che la star è sotto i riflettori sempre ed in maniera spasmodica.

Tutti si chiedono, quando potrà andare avanti Angelina continuando ad alimentandosi così poco?

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa