Gossip

Christina Aguilera Ingrassata

Christina Aguilera Ingrassata – Non sono incinta

Christina Aguilera Ingrassata?? Ebbene si! Scommetto che navigando sul web vi sarà capitato di leggere questa notizia…La bellissima e magrissima cantante di “Genie in a bottle” dal fisico invidiabile ha preso ben 15 chili e non ha intenzione di toglierli.
Per molti mesi si sono diffusi tantissimi pettegolezzi  che la vedevano incinta o addirittura vittima di qualche malattia che l’avrebbe costretta ad ingrassare in questo modo. Invece non è così.
C’è chi dice che le sue taglie abbiano iniziato a salire durante le riprese del film “Burlesque” ma è solo al Micheal Forever (Tributo a Michael Jackson) che la Christina Aguilera ingrassata si è esibita in pubblico sconvolgendo i suoi fan!
Indossando calze a rete, tacchi a spillo e tutina extra aderente non lasciava spazio ai dubbi e ai suoi 15 chili in più!
La Christina Aguilera ingrassata non ha dato cenno di voler darsi un freno, presentandosi ai Music Awards 2011 a Novembre 2011 in un aderente abitino bianco che metteva in mostra tutto il suo corpo arrotondato e il suo seno raddoppiato!
Sia chiaro, nulla da ridire contro la sua scelta di metter su peso, ma certamente c’è da rimanere di stucco ricordandola appena qualche anno fa quando rappresentava un vero e proprio sex symbol invidiato da tutte, con il suo fantastico fisico nelle sue microtutine aderenti e la sua chioma bionda sempre in ordine!

La 30enne dalla voce fantastica tuttavia ha deciso di zittire tutti i tabloid affermando che è felice con il suo corpo. Il suo fidanzato la adora e ama anche i suoi chili in più e questo è l’importante!

A contribuire alle brutte voci che circolano sull’Aguilera non poteva mancare Kelly Osbourne che per anni si è sentita offendere:
mi ha chiamato grassona per anni, ma io non sono mai stata così grassa” afferma soddisfatta Kelly Osbourne, che ha avuto il processo inverso alla cantante bionda, irriconoscibile dopo una dura dieta.

 

Christina Aguilera Ingrassata Gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.