Articolo di: sab, nov 12th, 2011

Christina Aguilera con dieci chili in più


Sono dieci i chili in più che Christina Aguilera ha sfoggiato sul red carpet in occasione della presentazione del videogame “The Elder Scrolls V: Skyrim”. La pop star, assieme al suo fidanzato si è data ai fotografi con esterma naturalezza, quasi a voler sfoggiare con orgoglio la nuova silhouette. E, in effetti, la mise copriva ben poco del nuovo look. Per la serata la Aguilera ha scelto un paio di leggings che le cingevano il lato b e le coscie ampiamente ingrandite.

Christina Aguilera fortemente criticata per i suoi 10 chili di troppo

Cosa penserà davvero Christina Aguilera in privato? Di certo i giornali, soprattutto quelli britannici, si sono scatenati non poco con le critiche subito dopo la sua apparizione con quei chili in più. E, in effetti, la cantante non ha fatto nulla per nascendere questo cambiamento, anzi pare averlo accentuato scegliendo per il palco degli abitini stretti neri, con calze a rete che, capirete, con i chili in più, di certo non valorizzano la figura.

E Vabbèè, quando si parla di star, il valle a capire è sempre dietro l’angolo! :D

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa