Articolo di: lun, nov 14th, 2011

Brad Pitt ci abbandona


Dramma in corso!

A tutte le ragazze, tenetevi forte, è in corso un dramma!

Brad Pitt, l’uomo che ha aiutato tutte noi a restare eterosessuali nonostante le delusioni maschili. L’attore che con il solo sguardo incatena orde di fan impazzite, colui che con la sua bellezza ha stregato Hollywood, ebbene lui Mr. Brad Pitt, ha deciso, tra soli tre anni, di lasciare il cinema.

Brad Pitt dichiara di voler abbandonare il cinema

E’ di qualche giorno, infatti, la notizia che Brad Pitt ha deciso di mettere la recitazione al chiodo. Ad affermarlo è proprio il super divo di Hollywood che durante un’intervista alla tv australiana, in occasione della promozione del suo ultimo film ‘Moneyball’, sostiene di aver fatto ormai tutte le esperienze che un attore potesse fare durante la carriera e che, da questo momento in poi, desidera dedicarsi ad altri progetti, distanti dal mondo che ha sempre conosciuto. Forse per i sei figli (di cui tre naturali), forse per il desiderio di dedicarsi alla politica oppure di aiutare la compagna Angelina Jolie nel suo impegno umanitario. Ciò che è certo, è che questa decisione farà morire di dispiacere le milioni di fan del bello hollywoodiano, sparse in tutto il mondo.

E’ quindi è così. Potremo non vedere mai più quegli occhi azzurri penetranti. Quel visino da irresistibile canaglia a cui nessuna donna può dire di no.

L’unica speranza, mie care, è che questa sia esclusivamente una cinica, crudele e spietata trovata di marketing per pubblicizzare l’ultima pellicola che vede il divo protagonista.

Be, mie care, qualsiasi cosa dovesse accadere nei prossimi tre anni, noi, lo promettiamo solennemente, saremo sempre qui ad aggiornarvi (qualora voleste progettare di raggiungerlo per distoglierlo dalla malsana decisione :D ).

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa