Articolo di: mer, nov 2nd, 2011

Belen Rodriguez aspetta un bambino

Belen Rodriguez è incinta

E’ di oggi la notizia. Belen Rodriguez è incinta. A confermarlo è lo stesso Fabrizio Corona. La show girl si sarebbe sentita male la notte del primo novembre, e dopo una rapida visita al Fatebenefratelli, arriva la lieta novella. Nonostante le voci di conferma diffuse dallo stesso Corona, ancora nessun media sembra essere sicuro al 100% della novità. In effetti, il ben noto Fabrizio, conosce la stampa e sa come giocarci. Nulla vieta che questo sia l’ennesimo scoop di marketing per alimentare la popolarità della tanto chiacchierata coppia.

Continua il gossip sulla bella Belen Rodriguez dopo il focoso video hard

Continua ad aumentare, dunque, l’interesse della vita privata dalla giovane argentina. Interesse salito alle stelle soprattutto in questo periodo con la diffusione del video hard che riprendeva Belen in pose sexy assieme al suo ex fidanzato. Immagini incriminate perché girate in forma domestica, quando la ragazza era ancora minorenne.

Siamo certi che ora con la notizia della gravidanza la bella Belen, passerà subito dall’esser vista da diavolessa a santa. Eggià, perché basta poco nel nostro paese per cambiare opinione; un accenno di maternità e subito ci si dimentica degli atteggiamenti provocatori e tanto criticati dall’opinione pubblica.
Un vero reality show si rivela essere la vita di Belen Rodriguez. Meglio del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Saranno soddisfatti gli italiani che riescono a rendere celebri persone dal mediocre talento. In barba a chi mette l’anima nel proprio lavoro anche quando si tratta di mero spettacolo.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa