Articolo di: mer, ott 26th, 2011

Belen: dopo il video hot, le confessioni…

Belen Rodriguez ed il suo amore per Marco Borriello

Non è Natale senza un libro di Bruno Vespa che ci attende sotto l’albero e quest’anno come tradizione vuole, avremmo le tanto “amate” pagine già da fine ottobre. A valorizzare ancor più il prezioso manoscritto, semmai ce ne fosse bisogno, è l’intervista semi inedita che il giornalista Rai ha fatto alla bella Belen Rodriguez.
Nelle sue confidenze al Bruno nazionale la show girl confessa che il suo amore più inteso l’ha riservato al calciatore Marco Borriello. “Per lui – dichiara la sud americana – rimasi sconvolta per quanto era bello. Un colpo di fulmine reciproco”.Un fidanzamento lampo data la forte attrazione che univa entrambi. Ed in effetti, tutte e due giovani, ricchi e senza problemi, cosa avrebbe mai potuto ostacolarli? Qualcosa c’era. La stessa Belen ammette che la storia si concluse a causa della forte gelosia che col tempo logorò il rapporto fino a sfinirlo, una relazione che poteva avere ben altra evoluzione.

Belen Rodriguez ed il suo amore per Fabrizio Corona

Con Fabrizio, invece, è stato diverso, dichiara la ragazza. Si è innamorata di lui dopo molto tempo. Ad un anno dalla relazione e questo perché all’inizio vi era solo un’attrazione fisica e mentale che poi si è trasformata in un amore maturo e solido. La bella argentina difende anche il suo fidanzato dagli attacchi. Come ella spiega, sì il caro Fabrizio ha una personalità di fuoco, inesauribilmente adrenalinica ma quando ragiona sa essere geniale ed un instancabile lavoratore. Poi gli prendono i colpi di testa, diviene posseduto e fa cose senza senso. Bè.. cosa possiamo dire? Contenta lei… Anche se c’è da ammettere che forse, il fin troppo cinico Corona, si è dimostrato un gentleman, combattendo fino all’ultima sentenza per privare il web delle immagini a luci rosse del ben noto video amatoriale di Belen ed Tobias Blanco. Un ammirevole atto d’amore e dedizione che ci pone Fabrizio Corona in una luce più umana e pacata. Chissà come andrà a finire tra i due. In fondo sono pur sempre vip.

Articolo di

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa