Articolo di: ven, nov 11th, 2011

Barbara Berlusconi e Pato all’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano

Condividi
Tags


Grandi ospiti ieri sera all’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano. Tra i vip spiccavano belli e giovani Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, quest’ultimo giocatore del Milano e suo attuale compagno. Nonostante le mille chiacchere, polemiche e problemi che sta affrontando suo padre in questi giorni, Barbara, come è giusto che sia, si gode dei momenti di leggerezza e divertimento con il fidanzato. Ed in effetti, come si poteva mancare ad una delle serate vip più trendy della stagione. L’inaugurazione dell’Armani Hotel è il centro nevralgico di tutta la Milano Fashion che conta.

Barbara Berlusconi e Pato: giovani, ricchi e… alla moda

Ma andiamo alla moda:
Barbara si è presentata al party in total black, molto sexy con vestino a tubino che le cingeva le forme generose con scollatura a ve e stivali in velluto fino al ginocchio con tacco alto. Il compagno era in abito scuro, un completo a metà tra il classico e di tendenza, davvero molto carino.

Ma la coppia Barbara- Pato, non era l’unica presenza vip della serata milanese. Al party hanno calcato le scene anche Maggie Gyllenhall, Isabelle Huppert e la bellissima Jessica Alba.

Articolo di

-

Scrivi un commento

XHTML: Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

aa